16.10.14

MEIDBAIMI' DOMANI

.
Ci sono grandi novità nella mia vita e siccome Meidbaimì è nato e si è nutrito da me, dai miei sentimenti e da ciò che anima il mio quotidiano, prima ancora che dalle mie mani, ora anche Meidbaimì si trova di fronte ad un grande cambiamento.
Chi ha avuto la curiosità di leggere la storia di Meidbaimì sa che tutto ebbe inizio con la nascita della mia terza figlia, dieci anni fa. Ora, ironia della sorte, porto in grembo un'altra bambina che a questo progetto recherà un netto cambiamento.
Mentirei se dicessi che tutto dipende da questo fatto, in verità, negli anni, Meidbaimì ha subito grandi mutamenti, visibili più nei miei intenti che nel prodotto. Alla crescita entusiastica e spontanea dei primi tempi è subentrata una progettualità più seria arenatasi nelle pastoie burocratiche e scontratasi aspramente con la mia totale mancanza di senso imprenditoriale e forse ancora di più con il mio rifiuto più o meno latente di porsi come meta il profitto piuttosto che la gioia del fare.
Oggi colgo l'imporsi di un cambiamento repentino a pretesto di una trasformazione che probabilmente non avevo l'ardire di decidere di fare. Ora che occorre fare posto alla vita nella mia vita e nella mia casa, lo spazio fisico destinato a Meidbaimì dovrà trovare altra collocazione oppure semplicemente sfumare e dissolversi nel ricordo di una bellissima esperienza.
Non so.

Nel prossimo futuro non troverete Meidbaimì nelle piazze, potrete ancora richiedere i miei prodotti contattandomi personalmente (anna.mdbm@gmail.com) finchè ne ho scorte disponibili e continuerò a soddisfare le vostre richieste compatibilmente con la disponibilità di tessuti e materiali che ho in casa.
Poi, di sicuro qualcosa di nuovo nascerà.